Sedia visitatore riunione Jolly rivestimento sedile tessuto e schienale rete
Jolly by Elleci office con le sue linee semplici, le dimensioni compatte ed i morbidi cuscini imbottiti rappresenta la soluzione ideale per il fronte scrivania, le sale riunione e le zone attesa. La struttura cantilever in metallo è proposta nella finitura cromato. Schienale e seduta sono ampi, ergonomici e possono essere rivestiti in scegliendo fra tessuto per il sedile, in rete per lo schienale, per rendere Jolly un perfetto partner per ogni proposta di arredo, rendono questa seduta confortevole, pratica e funzionale, per consentire in ogni ambiente la massima versatilita' di abbinamento e personalizzazione. Dimensioni cm.56x60x83H.
Dimensione Ufficio online i professionisti nella vendita online di sedie per visitatori e riunione seleziona i migliori prodotti garantiti e certificati secondo le norme vigenti, nelle diverse tipologie e fasce di prezzo, attraverso personale qualificato e professionale. Una logistica moderna, efficiente, gestita da una rete informatica all'avanguardia, massima sicurezza nei pagamenti, progetti, preventivi su richiesta. Una particolare attenzione viene riservata ai prodotti di origine italiana costruiti con materiale riciclabile, omologati ai fini della prevenzione antincendio, per realizzare ambienti di qualità a basso impatto ambientale.
Leggi la descrizione
Jolly by Elleci office con le sue linee semplici, le dimensioni compatte ed i morbidi cuscini imbottiti rappresenta la soluzione ideale per il fronte scrivania, le sale riunione e le zone attesa. La struttura cantilever in metallo è proposta nella finitura cromato. Schienale e seduta sono ampi, ergonomici e possono essere rivestiti in scegliendo fra tessuto per il sedile, in rete per lo schienale, per rendere Jolly un perfetto partner per ogni proposta di arredo, rendono questa seduta confortevole, pratica e funzionale, per consentire in ogni ambiente la massima versatilita' di abbinamento e personalizzazione. Dimensioni cm.56x60x83H.
Dimensione Ufficio online i professionisti nella vendita online di sedie per visitatori e riunione seleziona i migliori prodotti garantiti e certificati secondo le norme vigenti, nelle diverse tipologie e fasce di prezzo, attraverso personale qualificato e professionale. Una logistica moderna, efficiente, gestita da una rete informatica all'avanguardia, massima sicurezza nei pagamenti, progetti, preventivi su richiesta. Una particolare attenzione viene riservata ai prodotti di origine italiana costruiti con materiale riciclabile, omologati ai fini della prevenzione antincendio, per realizzare ambienti di qualità a basso impatto ambientale.
Codice prodottoC6104V
CategoriaSedie Visitatori e Riunione
MarcaELLECI OFFICE
445,33 €
Prezzo speciale
Sconto 25%
334,00 € Prezzo Iva esclusa
Prodotto disponibile
Quantità minima acquistabile:
1
Opzioni disponibili
Se sei interessato a visionare l'intero catalogo di questa marca clicca sul logo
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile per consegnare la merce nei tempi previsti, tuttavia la situazione in cui ci troviamo da qualche mese rende impossibile per noi garantire ai nostri clienti la consegna entro una data richiesta tassativamente da parte del cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Chiamaci al numero 0542.64.18.58 o scrivi a info@duoufficio.it per verificare i tempi di consegna.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile affinché i tempi di consegna previsti vengano rispettati, tuttavia nella produzione e consegna di un ordine possono intervenire diversi fattori che potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti. Non possiamo garantire la consegna entro una data richiesta tassativamente dal cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Vi terremo sempre aggiornati sullo stato della spedizione.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile per consegnare la merce nei tempi previsti, tuttavia la situazione in cui ci troviamo da qualche mese rende impossibile per noi garantire ai nostri clienti la consegna entro una data richiesta tassativamente da parte del cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Chiamaci al numero 0542.64.18.58 o scrivi a info@duoufficio.it per verificare i tempi di consegna.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile affinché i tempi di consegna previsti vengano rispettati, tuttavia nella produzione e consegna di un ordine possono intervenire diversi fattori che potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti. Non possiamo garantire la consegna entro una data richiesta tassativamente dal cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Vi terremo sempre aggiornati sullo stato della spedizione.