QUADRIFOGLIO GROUP
Tutte i nostri prodotti sono stati collaudati e ne viene garantita la qualità per 2 anni. La garanzia decorre dalla data di fattura e copre eventuali difetti di fabbricazione o dei materiali.
La garanzia non opererà nei seguenti casi:
a) non osservanza delle presenti Condizioni Generali e/o delle prescrizioni d’uso e manutenzione dei prodotti;
b) manomissioni dei prodotti;
c) uso improprio dei prodotti o non conforme alle condizioni di utilizzo;
d) conservazione errata o negligente dei prodotti;
e) mancata osservanza delle indicazioni di stoccaggio e stivaggio dei prodotti secondo quanto indicato nelle presenti Condizioni Generali;
f) cause di forza maggiore (in particolare, per danni dovuti a perdite di acqua);
g) danneggiamenti sui rivestimenti.
Eventuali contestazioni riguardanti una parte dei Prodotti consegnati non esonerano il cliente dall’obbligo di ritirare la restante quantità di prodotti indicati nell’ordine. Fatti salvi i casi di dolo o colpa grave, è esclusa ogni altra responsabilità di Quadrifoglio comunque originata o connessa ai prodotti forniti o dalla loro rivendita. In particolare, non potranno essere avviate dal cliente nei confronti di Quadrifoglio azioni di garanzia, di rivalsa od altri rimedi, anche conseguenti ad azioni di terzi (siano o meno qualificabili come consumatori), essere pretesi risarcimenti e/o indennizzi per danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura derivanti dal mancato o limitato utilizzo dei prodotti.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile affinché i tempi di consegna previsti vengano rispettati, tuttavia nella produzione e consegna di un ordine possono intervenire diversi fattori che potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti. Non possiamo garantire la consegna entro una data richiesta tassativamente dal cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Vi terremo sempre aggiornati sullo stato della spedizione.
Fa parte della serietà della nostra azienda fare tutto il possibile affinché i tempi di consegna previsti vengano rispettati, tuttavia nella produzione e consegna di un ordine possono intervenire diversi fattori che potrebbero causare qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi previsti. Non possiamo garantire la consegna entro una data richiesta tassativamente dal cliente. Le consegne possono subire dei ritardi per motivi non imputabili a Dimensione Ufficio Imola. Vi terremo sempre aggiornati sullo stato della spedizione.